L'intesa

Stadio di Celle, decisi altri investimenti per migliorare l’impianto

Il sindaco Zunino: "Interventi dimostrano che quando vi sia la giusta sinergia tra due Comuni"

Stadio Vuoto

Celle Ligure. E’ stato definito un “incontro positivo” dal sindaco di Celle Ligure Renato Zunino quello avuto con l’amministrazione comunali di Varazze per fare il punto sullo stadio della cittadina del levante savonese.

“Sono stati definiti ulteriori investimenti congiunti da realizzare nel corso del 2016  – ha spiegato Zunino –  a cominciare dalla realizzazione di un servizio per diversamente abili per gli spettatori; la realizzazione in volume già esistente di un ulteriore spogliatoio”.

Secondo le indicazioni delle due amministrazioni gli interventi dovranno essere realizzati nel periodo di tempo estivo, cioè tra maggio e settembre. Nello stesso periodo di tempo è anche previsto l’avvio di lavori più importanti che sono quelli della sistemazione del manto sintetico sul campo a 11, del sintetico sul campo a 7 e del rifacimento completo della pista di atletica. Nel frattempo sono in corsa i lavori di messa in sicurezza dell’impianto elettrico e sulla ringhiera della tribuna.
“Credo che tutti questi interventi dimostrano che quando vi sia la giusta sinergia tra due Comuni che vanno d’accordo si raggiungono dei risultati ottimi per i cittadini”.

leggi anche
dagnino campo calcio
Disaccordo
Manutenzione dello stadio di Celle, il M5S di Varazze attacca: “Per Zunino l’ovvio diventa straordinario”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.