IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, ritrovato il chihuahua Romeo foto

In tanti hanno condiviso la notizia dello smarrimento, contribuendo così alle ricerche

Più informazioni su

Spotorno. E’ stato ritrovato Romeo, il cagnolino di razza chihuahua bianco e marrone smarritosi a Spotorno questa notte.

Il cagnolino, che indossa un maglioncino nero, si è spaventato per un rumore ed è scappato verso la zona “Baxie”. I padroni, disperati, erano pronti ad offrire una ricompensa a chiunque li potesse aiutare a ritrovarlo.

Grazie anche alla segnalazione fatta da IVG.it, pochi minuti fa Romeo è stato ritrovato sano e salvo, per la gioia dei suoi padroni e dei tanti amanti degli animali (e dei cani in particolare) che hanno voluto condividere la notizia dello smarrimento al fine di aiutare le ricerche del chihuahua.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.