IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, perde il controllo dell’auto e sbatte contro il guard-rail: incidente sulla A10

Sul posto è intervenuta l'automedica del 118 e i militi della croce bianca di Noli insieme agli agenti della polstrada

Spotorno. E’ stata trasportata all’ospedale San Paolo la giovane guidatrice che poco dopo le 14 è stata vittima di un’incidente lungo la A10 all’altezza di Spotorno.

Il sinistro si è verificato sulla corsia sud che muove verso Levante, poco prima del casello savonese. Secondo quanto riferito, la ragazza avrebbe perso il controllo del mezzo (forse per un temporaneo malore) e avrebbe quindi sbandato andando a sbattere contro le protezioni laterali.

Sul posto è intervenuta l’automedica del 118 e i militi della croce bianca di Noli insieme agli agenti della polstrada. Nell’impatto la giovane ha riportato qualche lieve ferita che ha reso necessario il suo trasporto in ospedale in codice giallo.

Le operazioni di soccorso hanno di fatto provocato gravi rallentamenti al traffico veicolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.