IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno 2016, il candidato sindaco Bonasera: “Più eventi e intrattenimento” foto

Spotorno. Franco Bonasera lancia già dai primi giorni del nuovo anno la sua campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative a Spotorno, Comune commissariato con la caduta del sindaco Gianpaolo Calvi e in pieno fermento politico per la composizione delle liste elettorali, tra forti polemiche e schermaglie.

Il gruppo “Spotorno Che Vorrei” guidato da Bonasera ha distribuito un questionario per conoscere il parere dei cittadini su alcuni problemi della città e sulle aspettative degli elettori, opere pubbliche, manifestazioni, servizi e altro.

Dice Antonio Marinelli del gruppo “Spotorno Che Vorrei”: “E’ entusiasmante ascoltare la gente che ci sprona a dare il massimo per risollevare Spotorno dalla crisi che lo ha colpito. Ci chiedono infrastrutture, pulizia, più attenzione per le piccole cose. I turisti ci segnalano che non basta solo la bellezza del nostro bel paese ma servirebbero strutture per il divertimento e lo sport. Ci segnalano come facciano fatica a portare i loro figli a Spotorno in quanto non trovano attrattive per i giovani”.

Aggiunge il candidato sindaco Francesco Bonasera: “Tutte le persone incontrate ci ricordano com’era Spotorno un tempo, con campi da tennis, discoteche cinema e negozi tutti occupati e molti più turisti. Far ritornare tutto questo è gravoso ed impegnativo ma promettiamo di provarci con la ferma determinazione di riuscirci. Tanti si chiedono inoltre come sia stato possibile in così poco tempo vedere di nuovo il commissario prefettizio a Spotorno ed a pochi mesi dalla fine del mandato”.

Un’altra iniziativa che il gruppo ha intrapreso è quella di incontrare gli abitanti della Città nelle località di residenza anche quelle decentrate. La prima uscita è avvenuta in Località “Moggie” dove grazie all’iniziativa dell’allora capogruppo di minoranza, Francesco Bonasera, tra le priorità era stata prevista la costruzione per il contenimento dell’acqua: ora grazie anche all’opera dei tecnici del Comune l’intervento è stato già appaltato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario58

    Ma non siete ancora stufi di fare danni? E se poi il dream team è quello della foto COMMISSARIAMENTO FOR EVER!!!!!