IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sporcizia e incuria a Finale Ligure, Ferrari: “Vicoli abbandonati al degrado” fotogallery

Finale L. Sporcizia e degrado nei vicoli del centro finalese. La denuncia arriva dal consigliere comunale di opposizione Giovanni Ferrari: “Pessima situazione in vico del Municipio, che collega la centrale via Pertica con via della Concezione e il lungomare: cacche di piccioni, cartelli rotti e abbandonati, rumenta e cartoni in strada, sportelli e contatori divelti…”.

“Il contesto di degrado in vico del Municipio è simile ad altri vicoli finalesi, evidentemente lasciati da parte nella pulizia e decoro cittadino” aggiunge Ferrari.

“Credo che l’amministrazione comunale non sia adeguatamente attenta alla tutela dei nostri vicoli e se questo è il biglietto da visita della nuova Finale Ambiente siamo freschi…Che il Comune si dia una svegliata e che simili situazioni di degrado siano prontamente risolte” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.