IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spinto in casa, legato e derubato: serata da incubo per un 75enne ad Albenga

L'episodio si è verificato in via Viveri, indagini dei carabinieri in corso

Più informazioni su

Albenga. Stava rientrando in casa, ma quando ha aperto la porta è stato spinto dentro il suo appartamento, legato e poi derubato. E’ quanto successo ieri sera ad un settantacinquenne residente in via Viveri ad Albenga.

L’uomo è riuscito a dare l’allarme e chiedere qualche ora dopo l’aggressione, durante la notte, solo dopo essere riuscito a liberarsi. L’anziano era comprensibilmente spaventato e per questo è stato ricoverato in ospedale in osservazione.

Sul furto degenerato in rapina adesso stanno indagando i carabinieri di Albenga che, oltre ad aver ricostruito la dinamica, stanno continuando a raccogliere elementi utili per identificare il malvivente. Non è da escludere che il bandito avesse monitorato la sua vittima con attenzione prima di entrare in azione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    IN MACCHINA O IN MOTO

  2. Scritto da hadrianus

    Intanto le autorità comunali contunuano a fare riunioni ! ma la siruazione non cambia, anzi sta degenerando.
    Comandante della polizia urbana SVEGLIA , controlliamo un pò meglio e non limitiamoci a girare solo