IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spinnaker Albisola Volley, Claudio Agosto alla guida della prima squadra risultati

Subentrato ad Elvio Ferrari, resterà fino al termine della stagione

Albisola Superiore. È confermato. Sarà Claudio Agosto a condurre la Spinnaker Albisola Volley fino alla fine di questa stagione nel campionato di Serie B2.

A dicembre, al termine della gara casalinga persa contro Novara, coach Elvio Ferrari aveva deciso di fare un passo indietro, rassegnando le dimissioni. La società si è detta in ogni caso grata del lavoro svolto da Elvio in questi anni: non dimentichiamo che la promozione dalla Serie C regionale alla B2 nazionale è avvenuta sotto la sua guida.

Al suo posto è subentrato Agosto, referente regionale degli allenatori, con un curriculum di esperienze importantissime, tra le quali aver fatto parte dello staff della Carige Genova di Serie A2.

Per la Spinnaker i prossimi saranno impegni fondamentali: la squadra si trova al penultimo posto, ma la classifica è ancora cortissima e sono pochi i punti che separano i gialloblù dalla zona salvezza.

La nona giornata vedrà domenica 10 gennaio la Spinnaker Albisola Volley impegnata sul campo del Volley 2001 Garlasco, quarto in graduatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.