IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spinnaker Albisola e Acqua Minerale di Calizzano Carcare a caccia della Coppa Liguria

Domani a Carasco si assegnano i titoli

Carcare. Il volley ligure si ritrova domani, mercoledì 6 gennaio, a Carasco. Come ormai da tradizione la Befana porterà il primo titolo stagionale. Alla palestra della Scuola Media in via Piani 33 è in palio la Coppa Liguria 2016.

In campo maschile si contenderanno il trofeo Spinnaker Albisola e Cus Genova, mentre per il settore femminile sono approdate in finale l’Acqua Minerale di Calizzano Carcare e il Volley Spezia Autorev.

Si partirà alle ore 15,30 con la finale maschile mentre alle ore 18 saranno le donne a scendere in campo.

Classico appuntamento di metà stagione, la Liguria Cup permetterà alle squadre vincitrici di partecipare nel prossimo mese di giugno alla Coppa delle Alpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.