IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Special Swimming, sei primi posti per la Rari Nantes Savona

Due successi a testa per Adolfo Griselli, Elisabetta Felline e Chiara Pecollo

Savona. Ottimo avvio di stagione per la squadra di nuotatori diversamente abili della Rari Nantes Savona.

Nella prima tappa del circuito Special Swimming, che si è svolta ieri, domenica 24 gennaio, nella piscina “Cascione” di Imperia, gli atleti savonesi, guidati dalle allenatrici Giorgia Sanguineti e Diana Pella, hanno ben figurato conquistando sei medaglie d’oro.

Adolfo Griselli ha primeggiato nei 25 metri dorso Master e nei 25 metri stile libero Master; Elisabetta Felline ha vinto i 25 metri stile libero Juniores e i 50 metri stile libero Juniores; Chiara Pecollo si è aggiudicata i 50 metri dorso Juniores e i 100 metri stile libero Juniores.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.