IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spazio Steve Jobs”: giovedì l’inaugurazione al “Ferraris-Pancaldo”

Savona. Giovedì 21 gennaio, alle ore 12:00, presso l’istituto Ferraris-Pancaldo di Savona si svolgerà l’inaugurazione dell’aula di grafica e comunicazione (al piano terra della scuola superiore) che per l’occasione sarà intitolata “Spazio Steve Jobs”.

Il Ferraris-Pancaldo desidera dedicare la nuova aula all’inventore di prodotti innovativi e di successo: Macintosh, iMac, iPod, iPhone e iPad. La nuova aula, infatti, è stata dotata di 14 postazioni iMac e di un videoproiettore di ultima generazione.

Per la realizzazione dell’aula sono stati spesi circa 30 mila euro e la fondazione De Mari di Savona ha contribuito con 10 mila euro. Parteciperà all’inaugurazione il museo All About Apple di Savona.

L’aula è stata ideata soprattutto per gli alunni della prima, della seconda e della terza E del corso di grafica e comunicazione ma lo spazio può essere utilizzato da tutti gli studenti del Ferraris-Pancaldo. L’aula potrà essere noleggiata da imprese e privati che ne facciano richiesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.