IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sarà Simone Poggi ad inaugurare la stagione artistica albissolese 2016

L'esposizione è un'immersione nel mondo del fumetto e del disegno digitale

Albissola Marina. Sabato 9 gennaio al Circolo degli Artisti è prevista l’inaugurazione della stagione 2016 con la personale del vincitore del concorso “Un mare di matite” nell’ambito di Albissola Comics 2015, Simone Poggi.

L’esposizione che sarà allestita altro non è che un’immersione nel mondo del fumetto e del disegno digitale per offrire opportunità nuove ed esperienze legate al nostro tempo e a quello futuro.

“E questo avviene all’inizio del 60° anno di vita del nostro sodalizio. Altre importanti manifestazioni ci aiuteranno a celebrarlo adeguatamente”, spiega Antonio Licheri nella sua presentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.