Pallavolo

Serie D maschile, San Pio X Loano pronto per lo scontro al verticerisultati

San Pio X Loano, D maschile

Loano. E’ sicuramente uno dei big match della nona giornata di ritorno della Serie D maschile di pallavolo quello che andrà in scena domani, sabato 9 gennaio, al palazzetto dello sport di Loano di via Matteotti tra i padroni di casa e il Celle Varazze Volley. Si affrontano, infatti, la prima e la terza forza ad oggi di questo avvincente campionato.

Il Loano di coach Bruno Croce viaggia solitario al terzo posto con 14 punti, mentre gli avversari si trovano avanti di 2 lunghezze. E’ una sfida che certamente darà spettacolo e bel gioco al pubblico loanese, che sosterrà a più non posso la squadra del presidente Massimo Bosco.

Entrambe le compagini stanno recitando un ruolo di primo piano in questa parte del girone di ritorno e il Celle Varazze domani si giocherà tutte le sue carte per mettere in difficoltà i padroni di casa, reduci dall’importante successo sul difficile campo del Carcare.

Nella partita del girone di andata il San Pio x Loano Volley aveva vinto per 3 a 2 in trasferta sul Celle Varazze alla fine di una gara durata circa due ore.

Coach Croce e il suo staff tecnico hanno lavorato, come sempre, in modo molto intenso durante questa settimana studiando a dovere l’avversario di turno che ha nel suo organico giocatori di grande esperienza.

Il fischio d’inizio è fissato al consueto orario delle 20,30 con direzione arbitrale affidata a Davide Crovella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.