IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C Silver: Pool 2000 disastroso a Sestri Levante risultati

I vadesi perdono di 23 contro una squadra che all'andata avevano sconfitto

Vado Ligure. Pessima prestazione del Pool 2000 che, nella quarta giornata del girone di ritorno, subisce per tutta la partita un Sestri Levante in gran serata al tiro, con 14 su 26 da tre alla fine del terzo periodo.

I vadesi riescono a non affondare nel primo tempo solamente grazie all’apporto offensivo di Prato e Milosevic, ma già dal secondo periodo c’è solo una squadra in campo, con i padroni di casa che volano sino al +39 a metà del terzo tempino.

Nel garbage time di 15 minuti i vadesi rendono più presentabile il passivo ma non la sostanza. I sestresi si impongono con 23 punti di scarto, vendicando la sconfitta subita all’andata, quando i ragazzi di coach Prati prevalsero per 67 a 64.

Restano pertanto due i successi ottenuti dal Pool 2000 in questo campionato; il secondo risale al 31 ottobre, per 55-50 sull’Ardita Juventus. Poi, i vadesi hanno incassato otto sconfitte consecutive. Si trovano sul fondo della classifica insieme a Red Basket Ovada e Ardita Juventus, staccatissimi dal resto del gruppo. Queste tre formazioni si giocheranno nono, decimo e undicesimo posto.

Sabato 23 gennaio il Pool 2000 tornerà a giocare al Geodetico di Vado Ligure contro il Cus Genova alle ore 18,30.

Il tabellino:
Centro Basket Sestri Levante – Pool 2000 Vado 85-62
(Parziali: 23-15; 42-23; 76-43)
Centro Basket Sestri Levante: Delpino, Ferri 2, Reffi 18, Campanacci 2, Fa. Conti 1, Calzolari 10, Massucco 3, Mariani 14, Fr. Conti 32, Giudici 3. All. Canepa.
Pool 2000 Vado: Cognigni 20, Lentini 7, Milosevic 10, Olowu 4, Vallefuoco 8, Cerisola 1, Prato 7, Dzigal 4, Cavallaro 1, Facci. All. Prati, ass. Dagliano.
Arbitri: Rezzoagli (Rapallo) e Metti (Genova).

Clicca qui per consultare il tabellino completo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.