IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, la Priamar vince e riagguanta il San Lorenzo risultati

Savona. La caduta del San Lorenzo DC consente alla Priamar l’aggancio in classifica, mentre il pareggio dell’Athletic evita il terzetto in vetta: ecco cosa è successo nella quinta giornata del campionato di calcio a cinque maschile di Serie C in Liguria.

Nessuna speranza per il Genova calcio a cinque, dominato dalla Priamar nella trasferta savonese; 10-3 il risultato per i padroni di casa, un risultato sottolineato dalla tripletta di Core e dalle doppiette di Calissi e Zunino. La svolta è avvenuta sulla distanza, con l’allungo decisivo dei padroni di casa; per la Priamar è la quarta vittoria consecutiva, una striscia che le ha consentito di rimontare la classifica.

Sorprendente KO domestico, invece, per la prima della classe: il San Lorenzo DC crolla tra le mura di casa e cede 8-0 contro l’Ospedaletti. Complici anche le molte assenze nel team di mister Lombardo, il risultato è sorprendente e riapre una classifica che poteva già sembrare blindata a favore dei vincitori della Coppa Italia.

Non ne approfitta fino in fondo l’Athletic calcio a cinque, che pareggia a Imperia; 4-4 il risultato, con le tre reti di Canessa tra gli ospiti a sottolineare la prestazione. Il secondo posto del team genovese in classifica fa ben sperare per quanto resta del campionato, forse anche per una rimonta.

Vittoria per 4-2 dell’Arenzano sul Lavagna calcio a cinque; nessuna sorpresa in questo caso, visto che il Lavagna non ha ancora conquistato punti nella classifica, ma per i padroni di casa sono punti importanti per migliorare il piazzamento in Serie C.

Proprio a Lavagna dovrà recarsi la prossima settimana la Priamar, mentre il San Lorenzo sarà atteso ad Arenzano; turno casalingo, invece, per l’Athletic, contro l’Ospedaletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.