IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B2, un rinforzo per l’Iglina Albisola: Veronica Della Peruta risultati

Albisola Superiore. Si chiama Veronica Della Peruta il nuovo arrivo nel gruppo dell’Iglina Albisola, che disputa il campionato di Serie B2 femminile.

Alla formazione gialloblù guidata da Paolo Repetto e Roberto Lavagna serviva peso in attacco: Veronica è una banda ricettrice con passate esperienze nelle serie nazionali A2 e B1.

Nata ad Albenga nel 1984 (1,80 di altezza), è andata via dalla Liguria molto presto, subito dopo l’esperienza con la selezione regionale.

Il prossimo impegno dell’Iglina è in programma sabato 9 gennaio, in casa, contro il Dkc Volley Galliate (quinto in classifica).

L’Albisola al momento è in zona retrocessione, ma la graduatoria del campionato è ancora molto corta e basta poco per uscire dalla situazione di pericolo. Ma quel poco bisogna conquistarselo sul campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.