IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei intossicati dal monossido di carbonio a Savona

E' successo in alloggio del capoluogo; nell'emergenza impegnati pompieri e militi della pubblica assistenza

Savona. Sei persone, tutte di nazionalità albanese, sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio. E’ successo nella notte in un appartamento di piazza Lavagnola a Savona.

L’emergenza ha visto impegnati i volontari della pubblica assistenza locale e i vigili del fuoco del comando provinciale avvertiti da uno degli inquilini dello stabile. Le persone intossicate sono tutte gravi, ma non in pericolo di vita.

Tre minorenni sono stati trasportati all’ospedale Giannina Gaslini di Genova; altre due persone sono ricoverate al San Martino di Genova e una al San Paolo di Savona.

Indagini su quanto accaduto nell’appartamento sono ora in corso da parte delle forze dell’ordine. Il pm Daniela Pischetola ha aperto un’indagine per lesioni colpose per valutare eventuali responsabilità nell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.