IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoppio di Arnasco, identificata la donna ustionata: ora i carabinieri cercano testimoni fotogallery video

Si tratta di una dominicana di 56 anni: secondo le indagini almeno fino alle 2 di notte era in compagnia di una delle vittime

Più informazioni su

Arnasco. E’ stata finalmente identificata la donna rimasta gravemente ferita nell’esplosione di venerdì notte ad Arnasco: si tratta di Vargas Rivera Nurys Alatagracia, meglio conosciuta come “Claudia”, nata il 2 settembre 1959 nella Repubblica Dominicana.

A giungere all’identificazione, con ottima approssimazione, sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Alassio, collaborati dal personale della Stazione Carabinieri di Villanova, in seguito a numerosi accertamenti e all’ascolto di numerose testimonianze. In particolare i militari hanno accertato che almeno fino alle 2 di notte la donna era in compagnia di Marco Vegezzi, uno dei cinque deceduti nello scoppio della palazzina della frazione Bezzo.

La donna, unica superstite della tragedia che ha causato 5 morti, è tutt’ora ricoverata al Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Villa Scassi di Genova. Ovvie ragioni, legate alla condizione ed allo stato clinico della paziente, hanno consentito solo un riconoscimento “de visu” e non permettono un esame dattiloscopico che potrebbe fugare ogni dubbio.

Per questo i carabinieri invitano chiunque, in qualche modo, riconosca la donna dalla foto, a fornire ai militari qualsiasi informazione (come ad esempio se qualcuno l’ha vista dopo sabato 16 gennaio) possa risultare utile per confermare o meno il coinvolgimento della donna nei tragici fatti di Arnasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.