IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, trovato sotto l’Aurelia deposito di materiale rubato

Più informazioni su

Savona. Un deposito di materiale rubato: orologi, borse, una bicicletta, chiavi, portafogli e documenti. E’ il “malloppo” ritrovato dagli agenti della Polizia di Stato a Savona durante una specifica attività finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio e di quelli connessi all’immigrazione clandestina.

La refurtiva è stata ritrovata dagli agenti presso un’arcata sottostante la carreggiata di Lungomare Matteotti, nei pressi dell’Assonautica. Il luogo, secondo gli accertamenti, fungeva da riparo e bivacco per alcuni senzatetto, probabilmente gli stessi autori dei furti.

Per alcuni degli oggetti e dei documenti sono stati individuati i legittimi proprietari, mentre per altri sono stati avviati accertamenti per risalire ai diretti interessati.

Nel corso della giornata, inoltre, un cittadino tunisino – risultato nel corso di un controllo inottemperante ad un decreto di espulsione – è stato accompagnato al Centro di identificazione ed espulsione di Bari. Nella medesima giornata due cittadini tunisini erano stati già accompagnati al CIE di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.