IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, trovati altri due cani e il canile è pieno: appello alle adozioni

Più informazioni su

Savona. Altri due cani sono stati trovati ieri sera a San Bartolomeo del Bosco, sopra Savona. Si tratta di due segugi maschi: chi li sta cercando può chiamare il servizio veterinario Asl allo 019/8405879.

Si tratta del quinto e del sesto cane dall’inizio dell’anno, ed ora il canile di Savona è al completo: “Facciamo un appello per adottare i cani ospitati – scrivono – non abbiamo più posti disponibili per eventuali altri ritrovamenti”.

Vista la zona di ritrovamento probabilmente sono di un cacciatore ma non hanno microchip, che invece è obbligatorio per legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.