IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, stalker acrobata si arrampica al quarto piano per raggiungere la ex: arrestato

Savona. Non lo hanno fermato la fine del rapporto e il desiderio della sua ex compagna di cambiare vita e di sicuro non potevano fermarlo nemmeno i quattro piani del palazzo che ha deciso di “scalare” letteralmente per raggiungerla e continuare a “perseguitarla”.

Ieri mattina, nel quartiere di Legino, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Savona hanno arrestato un 26enne albanese, R.S., con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna.

L’uomo ragno dello stalking, che non si era rassegnato alla fine della relazione amorosa, ha raggiunto il balcone dell’abitazione della ex che si trova al quarto piano di un condominio della città della Torretta. Dopo aver forzato uno degli infissi si è introdotto nell’appartamento.

La sua “scalata” e la sua effrazione, però, sono stati scoperti. Sul posto sono subito arrivati gli agenti. Il 26enne si è dato alla fuga, ma dopo poco è stato rintracciato.

A seguito di accertamenti è risultato che nei giorni scorsi lo stesso albanese aveva aggredito la ex fidanzata procurandole ferite che avevano reso necessario una visita al pronto soccorso, con cinque giorni di prognosi.

Ora il 26enne si trova detenuto presso il carcere savonese di Sant’Agostino a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per questa mattina è fissato il processo per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Questa abilità nell’arrampicarsi… Da tenere d’occhio se fossi nelle forze dell’ordine.