Beccate

Savona, sorprese a rubare abiti in un negozio: due 19enni denunciate

A scoprirle un addetto alla sicurezza

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Savona. Hanno preso gli abiti e sono entrate nel camerino per provarle, ma quando sono uscite i capi d’abbigliamento erano “spariti”.

Ieri gli agenti della squadra volanti di Savona hanno denunciato all’autorità giudiziaria due 19enne di origine albanese per tentato furto aggravato in concorso.

Le due giovani hanno tentato di rubare alcuni capi d’abbigliamento da un punto vendita di un centro commerciale di Savona. Dopo aver prelevato tute e felpe dagli scaffali del negozio e si sono chiuse in un camerino per provarle come avrebbero fatto due normalissime clienti.

Una volta uscite, però, dei capi d’abbigliamento non c’era più alcuna traccia. Uno degli addetti alla sicurezza del centro commerciale ha notato che qualcosa non andava e si è avvicinato alla cabina.

Sul pavimento la guardia ha rinvenuto le etichette dei capi e così ha subito allertato i suoi colleghi, che hanno fermato le due giovani poco prima che riuscissero ad uscire dal centro commerciale.

A questo punto è scattata la telefonata alla Polizia di Stato, che ha fatto scattare la doppia denuncia. I capi d’abbigliamento che le due giovani hanno tentato di rubare avevano un valore di 63 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.