IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona si prepara alla trentasettesima rassegna dei cori in Duomo

E' in programma nella cattedrale di Nostra Signora dell’Assunta Duomo di Savona sabato 6 febbraio

Savona. E’ scattato il conto alla rovescia per la trentasettesima edizione della rassegna di Cori. L’iniziativa è in programma nella cattedrale di Nostra Signora dell’Assunta – Duomo di Savona sabato 6 febbraio  alle 21 ad ingresso libero.

A promuovere l’evento è come sempre la Corale Alpina Savonese con il patrocinio della Città di Savona, della Diocesi di Savona-Noli e della ASL2 Savonese.

Sono iscritte alla rassegna musicale la Corale Alpina Savonese diretta dal M° Eugenio Alipede, il Coro Monte Cusna di Reggio Emilia diretto da dal M° Alessandro Marzani.

La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Volontari Ospedalieri, per promuovere gli scopi del volontariato a sostegno dei pazienti ospedalizzati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.