IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si addormenta al volante e va a sbattere contro un albero

Sul posto la croce bianca di Savona insieme all'automedica con la stradale e i vigili del fuoco

Savona. Un colpo di sonno “fatale” che ha portato l’auto ad andare a sbattere contro l’albero. E’ questa, in estrema sintesi, la dinamica dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in corso Ricci a Savona, nei pressi dell’Ipercoop.

Secondo quanto riferito, intorno a mezzanotte e mezza una Mercedes con a bordo due persone ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un albero ed un cartello pubblicitario che si trovava sulla corsia opposta.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Savona insieme all’automedica. L’impatto è stato piuttosto violento, ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi. I due occupanti dell’auto hanno anche rifiutato il trasporto in ospedale.

Sul posto anche la polizia stradale e i vigili del fuoco di Savona. Secondo la ricostruzione, il conducente avrebbe sbandato a causa di un colpo di sonno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.