IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sfrattato cerca di recuperare i suoi averi ma viene scoperto: denunciato albanese irregolare

L'uomo è stato identificato mentre tentava di recuperare alcuni effetti personali nell’abitazione dalla quale era stato sfrattato il giorno prima

Più informazioni su

Savona. Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato della squadra volanti della questura di Savona hanno denunciato un 33enne albanese senza permesso di soggiorno.

L’uomo, che ha precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato identificato mentre tentava di recuperare alcuni effetti personali nell’abitazione dalla quale era stato sfrattato il giorno prima. A seguito di accertamenti è emersa la sua posizione irregolare nei confronti della legge sull’immigrazione.

Dopo essere stato denunciato all’autorità giudiziaria, il 33enne è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per le pratiche di rito.

Dopo la convalida del giudice di pace di Savona è stato espulso: è stato accompagnato alla frontiera aerea di Torino da cui ha lasciato il territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.