IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapina all’ufficio postale di via Amendola

L'episodio risale a qualche giorno prima di Natale: il malvivente indossava il casco integrale ed è fuggito con 5 mila euro

Più informazioni su

Savona. L’ufficio postale di via Amendola, nel quartiere Villetta a Savona, è stato rapinato. L’episodio si è verificato qualche giorno prima di Natale, ma la notizia è trapelata soltanto questa mattina.

Secondo la ricostruzione della polizia, che si sta occupando delle indagini, ad entrare in azione è stato un bandito. L’uomo è entrato nell’ufficio postale intorno alle 13, con il volto nascosto da un casco integrale e impugnando una pistola (forse giocattolo), poi ha minacciato gli impiegati.

A quel punto i dipendenti delle Poste gli hanno consegnato i soldi, circa cinquemila euro, e poi il rapinatore è fuggito con il bottino facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio sono tuttora in corso le indagini della polizia che sta lavorando per raccogliere tutti gli elementi utili all’identificazione del bandito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.