IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, parte la campagna per rinnovare i bollini per la sosta agevolata in centro

Si potranno rinnovare a partire dal prossimo 11 gennaio. C'è tempo fino al 29 febbraio

Più informazioni su

Savona. Si potranno rinnovare a partire dal prossimo 11 gennaio i bollini per la sosta agevolata nel centro di Savona da parte dei residenti. L’operazione potrà essere effettuata fino a fine febbraio presso il comando di polizia municipale dalle 7.45 alle 10.45.

Inoltre, fino al 29 febbraio sarà attivata l’apertura di uno sportello pomeridiano (dalle 14.30 alle 17.30) presso il distaccamento centro nei giorni di lunedì e mercoledì.

Il primo rinnovo non necessita di imposta di bollo in quanto semplice comunicazione del mantenimento dei requisiti dichiarati in prima istanza. Le prime istanze, invece, comportano il pagamento di una marca da bollo da 16 euro.

I bollini anno 2015, sono valevoli fino al 28 febbraio 2016, termine ultimo per il rinnovo annuale: per questo motivo non devono essere staccati dal parabrezza del veicolo e devono essere sostituiti con il bollino del 2016 dopo aver ottenuto l’adesivo.

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Savona, sul quale si possono trovare e scaricare i moduli da compilare e consegnare agli uffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.