IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuovi controlli in città della polizia: un 34enne denunciato per resistenza

Controllate una quarantina di persone e quattro locali

Savona. Nuovi controlli della polizia ieri pomeriggio in diverse zone della città di Savona. I poliziotti della Questura, supportati da personale del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, hanno effettuato alcuni controlli nelle alture e nel centro cittadino.

Nel corso del servizio gli agenti hanno proceduto al controllo una quarantina di persone e quattro esercizi pubblici. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre zone della città.

Sempre nella giornata di ieri, i poliziotti delle Volanti hanno denunciato un tunisino di 34 anni per resistenza, danneggiamento ed inosservanza della normativa sul soggiorno. L’uomo, risultato inottemperante ad un Ordine del Questore di Genova ad abbandonare il territorio nazionale, è stato infine messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’esecuzione dell’espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.