IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, magazzino in corso Colombo usato come dormitorio: tre denunciati

Savona. Questa mattina a Savona la Polizia di Stato e la Polizia Municipale hanno effettuato lo sgombero di un magazzino in Corso Colombo, di pertinenza della Piscina Comunale “Zanelli”.

All’interno, in precarie condizioni igieniche, erano presenti tre cittadini stranieri, due di origini rumene ed uno di origine marocchina.

Per i tre è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria con l’accusa di occupazione di terreni ed edifici e la misura del divieto di ritorno nel comune di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.