Vertice

Savona, in camera di commercio un’assemblea degli edicolanti della provincia

La Liguria sarà protagonista di un importante progetto per la rete di vendita

Camera di Commercio di Savona

Savona. Questa sera alle 20.30 presso la Camera di Commercio di Savona si terrà un’assemblea dei rivenditori della Provincia di Savona. Saranno presenti l’assessore sviluppo economico e commercio di Savona Paolo Apicella e il segretario della Federazione Liguria Ugl Terziario Dario Bini.

Il segretario generale Aldo Romeo di Catania e la struttura ligure hanno voluto organizzare questo primo importante evento, al quale seguiranno altri in tutta la nostra regione.

I temi della assemblea riguardano i rapporti delle organizzazioni sindacali e la Fieg dopo la recente riapertura delle trattative a seguito di un incontro svoltosi a Milano il 16 gennaio, ma non solo.

La Liguria sarà protagonista di  un importante progetto per la rete di vendita che la segreteria nazionale vuole promuovere partendo dalla provincia di Savona, con l’impegno di diffonderlo nella nostra regione, al fine di promuoverlo nelle opportune sedi, con l’auspicio che possa essere condiviso da tutte le organizzazioni sindacali e  di vederlo crescere come progetto pilota su scala nazionale.

“Fondamentale per dare futuro alla rete di vendita fare proposte concrete alla nostra unica risorsa; il nostro cliente-lettore – spiegano da Usiagi Uil Terziario Liguria – A loro ci rivolgeremo con una serie di prodotti-servizi, tra cui una card per fidelizzare il cliente alle edicole, gli abbonamenti in edicola, servizio ritiro e spedizione pacchi nei punti vendita ed altre iniziative che verranno illustrate durante l’assemblea”.

“Il tutto a fronte di un importante programma di formazione dei rivenditori che ancora oggi, stentano ad avvicinarsi all’utilizzo attivo del computer, non solo come strumento di lavoro, ma di accrescimento di professionalità e servizi nella propria edicola”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.