19 e 20 marzo

Savona, il Fai cerca volontari per le “Giornate di Primavera”

"Ogni anno più di 7.000 persone donano il loro tempo per consentire a tutti di godere dello straordinario patrimonio culturale italiano”

Fai Balestrino
Foto d'archivio

Savona. “Fai il volontario”. E’ il nome della campagna con la quale il Fai, che dal 1975 tutela e promuove il patrimonio artistico e naturalistico italiano grazie al sostegno e all’impegno di tantissimi cittadini, cerca nuovi volontari.

“Le Delegazioni FAI, costituite interamente da volontari, sono il motore del Fai sul territorio. Ogni anno più di 7.000 persone donano il loro tempo ed il loro entusiasmo per consentire a tutti di godere dello straordinario patrimonio culturale italiano” spiegano dalla delegazione FAI di Savona che, affiancata dal gruppo FAI giovani, in occasione delle giornate di primavera del 19 e 20 marzo 2016, ricerca nella provincia di Savona volontari di ogni età, da coinvolgere nelle attività previste per questo evento.

“Le giornate di primavera sono la storica manifestazione del FAI giunta alla 24° edizione, un’occasione unica per scoprire luoghi normalmente inaccessibili e sentirsi parte di una grande comunità unita dagli stessi valori e dallo stesso patrimonio culturale in cui risiede la nostra identità. Se ti riconosci in questi ideali e vuoi dedicare parte del tuo tempo libero a un grande movimento culturale riconosciuto per la serietà e la concretezza del suo operato, ti invitiamo ad unirti alla nostra Delegazione” dicono dal Fai. Chi fosse interessato può contattare: simonettachiarugi@gmail.com e michele.bu@libero.it oppure visitare la pagina www.facebook.com/Delegazione-FAI-Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.