IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Comitato Articolo 3 ringrazia chi ha sottoscritto la petizione per la legge sull’eutanasia

"“Grazie all'adesione di moltissimi cittadini l'obiettivo è stato raggiunto"

Savona. Il “Comitato Articolo 3 Savona Possibile” ha organizzato per oggi (dalle 16 alle 19 in via Paleocapa all’angolo con corso Italia) un banchetto per ringraziare i cittadini che hanno firmato la petizione alla camera dei deputati per calendarizzare la legge sull’eutanasia legale.

“Grazie all’adesione di moltissimi cittadini – spiegano i rappresentanti del Comitato – l’obbiettivo è stato raggiunto ed è importante per noi ringraziare di persona tutti quelli che hanno voluto appoggiare la nostra iniziativa su un tema così importante che ha come intento quello di affermare i diritti individuali sul fine vita”.

“Oggi avremo l’occasione di presentare anche le nostre prossime iniziative sul territorio: una raccolta firme per legalizzare la cannabis e la partecipazione alla nascita del comitato per il no al referendum sulla riforma costituzionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.