IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i Giovani Democratici raccolgono 200 firme: “No al gonfalone della Regione al Family Day”

Savona. Oggi, durante la manifestazione #SvegliatiSavona in piazza Sisto IV, i Giovani Democratici e Rete a Sinistra hanno raccolto quasi 200 firme per dire No al gonfalone ligure al Family day a Roma il 31 gennaio: ad annunciarlo il segretario savonese dei Giovani Democratici, Luca Burlando.

“La Liguria non è solo Toti e i liguri non sono solo i suoi elettori – afferma Burlando – deve rappresentare tutti i cittadini della regione. Oggi nelle piazze abbiamo dimostrato che la Liguria è a favore dei diritti civili, è a favore della Cirinnà”.

“Non vogliamo che la questione dei diritti civili sia utilizzata dai partiti di destra per farsi campagna elettorale – proseguono i Giovani Democratici – Speriamo che il governatore Toti capisca la gravità del gesto da lui proposto riscontrando il favore dei cittadini liguri al disegno di legge in esame in parlamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.