IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gatta “di casa” smarrita in piazza Mameli

L'animale è stato accolto dai volontari dell'Enpa nella sede dell'associazione

Savona. Chi ha perduto questa gatta affettuosa a Savona? E’ stata trovata ieri nella centrale piazza Mameli mentre svolgeva la sua attività preferita, “strusciarsi” contro le gambe dei passanti.

“Chiaramente è una giovane gatta ‘di casa’” spiegano i volontari dell’Enpa che adesso si stanno prendendo cura di lei. La gatta ora è ospitata nella sede dell’associazione in via Cavour 48 r a Savona, dove il proprietario la potrà riavere, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.