IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, ripresa la preparazione: lavoro a parte per Carta e Corticchia risultati

Più informazioni su

Savona. Questa mattina è ripresa la preparazione del Savona Fbc, in vista dell’impegno casalingo di sabato 9 gennaio, con inizio ore 14, contro il Prato, ultima gara del girone d’andata del torneo di Lega Pro.

Non si è allenato coi compagni Carta, che ha fastidio ai muscoli addominali e farà un’ecografia di controllo; lavoro differenziato per Corticchia, uscito anzitempo nel match amichevole di sabato a Finale Ligure.

A proposito di amichevoli, damani la squadra savonese sosterrà una doppia seduta, mentre mercoledì 6 gennaio alle ore 15 giocherà al “Ciccione” di Imperia contro i neroazzurri locali, per preparere al meglio uomini e schemi in vista della sfida col Prato.

Giovedì ci sarà poi una seduta pomeridiana; consueta rifinitura programmata per venerdì mattina, prima della conferenza stampa della vigilia del match coi toscani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.