IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, commercio in lutto per la morte di Guido Bertone

Nel 1953 lui e suo fratello Rino aprirono la ditta Fratelli Bertone

Più informazioni su

Savona. Il commercio savonese è in lutto per la morte dell’88enne Guido Bertone, fondatore della ditta Fratelli Bertone.

Nel 1953 lui e suo fratello Rino aprirono il primo negozio all’ingrosso di casalinghi. In breve tempo l’azienda si allargò, fino ad andare ad occupare un capannone di quattro piani per oltre 10 mila metri quadrati di superficie. Dagli anni ’80 la Bertone è punto di riferimento per i grossisti e gli operatori della ristorazione.

Il funerale si terrà questa mattina alle 10.30 nella chiesa di San Nicolò ad Albisola Superiore. Guido Bertone lascia la moglie Costanza, i figli Grazia e Gianni e tanti parenti e amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.