IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, Rete a Sinistra si smarca ancora dal Pd: “Marco Russo? Una bufala” video

"L'ipotesi di Marco Russo candidato sindaco nelle primarie del Pd è davvero senza senso"

Savona. “Un interessamento di Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia Libertà sulla eventuale candidatura di Marco Russo a sindaco di Savona all’interno delle primarie del Pd non ha fondamento”. Lo afferma in una nota Rete a Sinistra Savona dopo le indiscrezioni giornalistiche trapelate in queste ore.

“La figura di Marco Russo ha tutto il nostro apprezzamento umano e politico, ma il percorso che abbiamo intrapreso con Rete a Sinistra è distante dal partito della nazione plasmato da Matteo Renzi e che si sta affermando ad ogni livello”.

“Rete a Sinistra continuerà il suo percorso di costruzione di una base programmatica aperta alle idee e alle proposte della cittadinanza attraverso le primarie delle idee che partiranno nelle prossime settimane, per ridare slancio alla vita del nostro comune. Un percorso aperto ai cittadini e a tutte le forze di sinistra che vi vogliano partecipare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.