IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, ecco Alternativa Socialista: “Nuova vita alla nostra città”

Savona. “In un panorama politico sempre più frastagliato e litigioso è nata una proposta controcorrente che riunisce tutte le realtà socialiste presenti sul territorio savonese dal nome rievocativo Alternativa Socialista”. Questo l’annuncio del movimento, che si riunirà martedì 12 gennaio, alle ore 20:30 presso Villa Cambiaso per discutere insieme alla cittadinanza sul futuro di Savona attraverso idee chiare per far ripartire una città ormai ferma fin da troppi anni.

“L’incontro darà il via ad una serie di appuntamenti monotematici in cui verranno discusse più nel dettaglio, con un confronto diretto, le problematiche e le possibili soluzioni da mettere in campo per dar nuova vita alla nostra città”.

“E’ giunto il momento che la politica si rimetta al servizio dei cittadini confrontandosi con loro in dibattiti aperti senza filtri sapendo poi però decidere e portare avanti un progetto coerente di città del futuro. Savona merita di più di quello che ha avuto in questi ultimi cinque anni e per farlo ha bisogno di ripartire dal territorio” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.