IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saranno eliminate le barriere architettoniche al cimitero di Carcare

Per l'intervento che sarà eseguito entro breve tempo l'amministrazione Bologna ha stanziato una somma di 29 mila euro

Carcare. Sarà la ditta Riviera e Valbormida Ascensori con sede a Savona, l’azienda specializzata incaricara di rimuovere le barriere architettoniche nel cimitero di Carcare.

Così ha deciso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Bologna. “Vista la perizia per lavori di manutenzione straordinaria nel cimitero comunale e il quadro economico si è deciso di procedere nell’opera affidando l’incarico alla ditta savonese che – spiegano in Comune – ha sempre svolto con precisione e competenza mansioni di manutenzione, ripristino e collaudo degli ascensori degli edifici comunali”.

Per l’intervento il Comune ha messo a disposizione una somma complessiva di 29 mila euro così come si legge nel documento redatto dall’Area Ambiente, Protezione Civile e Sicurezza, diretto dal dottor Silvano Nervi

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.