IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Francesco di Sales, il vescovo Borghetti incontra i mass media

Il 23 gennaio è anche la cinquantesima giornata mondiale della comunicazione sociale

Albenga. L’invito è per sabato 23 gennaio alle 11,30 al Seminario Vescovile di Albenga. Per quel giorno il vescovo coadiutore della Diocesi di Albenga e Imperia Guglielmo Borghetti incontrerà i giornalisti in occasione della ricorrenza della Festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.

Sabato 23 gennaio ricorre anche la cinquantesima giornata mondiale delle comunicazioni sociali. “Sarà un’occasione per dialogare e scambiare gli auguri di buona festa – spiega monsignor Giovanni Battista Gandolfo, direttore dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali – Il nostro ufficio coglie quindi l’opportunità per invitare i giornalisti a partecipare ad un incontro per approfondire i sensi di reciproca amicizia e sviluppare il volto bello della Diocesi così importante per la vita sia pubblica che individuale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.