IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubate le ciotole del “dog bar” allestito da Bruno De Blasio ad Alassio

I furti insoliti si susseguono nella città del Muretto denunciati sul web

Più informazioni su

Alassio. Cerchioni delle bici, manopole, fiori dalle aiuole e ora anche ciotole per cani. Ladri scatenati e senza cuore nella Baia del Sole.

L’ultimo colpo è stato compiuto ad Alassio e a denunciarlo via Facebook è stato Bruno De Blasio, storico patron del ristorante-pizzeria “Sol Ponente” sul lungomare della città del Muretto. “Incredibile, mi hanno rubato le ciotole che usavo per dare da bere ai cani che passavano da queste parti…..Che mondo di m… Complimenti a chiunque sia stato, sei proprio furbo….Il problema è che le ciotole si cambiano, la tua ignoranza e demenza nessuno te la potrà né rubare né cambiare…”.

Ma non sarebbe il primo colpo di questo tipo che si è verificato in città. Proprio nei giorni scorsi ignoti hanno rubato i cerchioni di una bicicletta che un residente del Budello aveva “posteggiato” nei pressi di piazza Araldi Durante. “Quando sono andato a prendere la bici – racconta Luciano Voarini – mi sono ritrovato la mia bici senza le ruote. Davvero incredibile”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.