IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, al via i lavori di manutenzione della rete fognaria a Cadibona e in via Matteotti

Più informazioni su

Quiliano. Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di rifacimento di parte della rete fognaria del Comune di Quiliano.

Si interverrà in particolare in frazione Cadibona sugli impianti di sollevamento a servizio della rete fognaria di Vià Burrè, Via Pollero e di loc. Canova attraverso il rifacimento di gran parte dei supporti, delle tubazioni di mandata, delle valvole di non ritorno e la manutenzione delle pompe sommerse, oltre all’acquisto di tre nuove pompe con una spesa complessiva di 24.700 euro.

Si interverrà inoltre in Via Matteotti dove verrà interamente sostituita la tubazione con successivo rifacimento del manto stradale. L’importo dell’intervento ammonta a 7.772 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.