IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: uno-due firmato Daddi e il Pietra Ligure espugna Quiliano risultati

Quiliano. Bella partita quella giocata al “Picasso” di Quiliano tra le aquile biancorosse e gli uomini del Pietra Ligure.

Naturalmente a fare la partita è stata la squadra ospite, che ha schiacciato i padroni di casa all’interno della propria trequarti alla ricerca immediata del vantaggio. E così è stato, sono passati appena 14 minuti e il bomber Daddi calcia al volo un missile terra aria sullo spiovente di un calcio d’angolo mettendo la palla all’incrocio e portando in vantaggio la propria squadra.

Neanche il tempo di ragionare per i padroni di casa, che ancora una volta il bomber Daddi realizza il raddoppio. Grande giocata col compagno di squadra Espinal e diagonale velenoso che gonfia per la seconda volta la rete bianco-rossa.

Il resto della gara è un assalto al fortino del Quiliano che soprattutto nel primo tempo, soffre la fisicità e la superiorità tecnica degli ospiti.

Nella ripresa, soprattutto nei primi minuti, i padroni di casa riescono a rendersi pericolosi in due o tre circostanze, mentre le vere occasioni da rete capitano sempre tra i piedi di Daddi e company.

Finisce comunque col risultato di 2 a 0 per i pietresi che mettono in cascina punti indispensabili per potere stare in scia alla capolista Albisola.

Salvatore Barranca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.