IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, girone A: Si riparte con tre derby risultati

Il Bragno ospita il Taggia; il Pietra Ligure gioca a Genova con il Campomorone

Pietra Ligure. Solo quattro punti dividono Albissola e Borzoli… dunque i giochi non sono ancora fatti… lo sa bene Luca Monteforte, che certamente avrà tenuto “sulla corda” i ceramisti, in vista della trasferta a Loano.

I sestresi, da parte loro, ricevono il Quiliano e nonostante i segnali di ripresa della aquile – sulla carta almeno – il compito più arduo spetta ai ragazzi del tecnico arenzanese, che dovranno respingere l’assalto di Zunino e compagni, pronti a regalarsi una domenica da ricordare a lungo.

Il Pietra Ligure, distanziato di sei punti dall’Albissola e due dal Borzoli, cerca il successo sul terreno del Campomorone, ma non sarà affatto facile venire a capo dei “Pirovano’s boys”.

Il Taggia si reca al “Ponzo”, ospite del Bragno di Cattardico, in un match che promette spettacolo, mentre la Veloce è attesa dall’Albenga… ed entrambe le compagini vogliono iniziare col botto il 2016 calcistico.

L’Andora se la vede col Legino (immediatamente a ridosso dalla zona play off), sperando di abbandonare l’ultimo gradino della graduatoria.

La Praese, vincendo a Camporosso, potrebbe dare una svolta inattesa (ma meritata, per quanto visto in campo) al suo campionato.

Il Certosa affronta un Arenzano alla ricerca di un successo, che sarebbe oro colato nella lotta per la salvezza… per di più, Guerrieri e compagini hanno l’obbligo di riscattare la goleada subita nell’ultimo turno a Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.