IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto Vado, principio di incendio su una nave: intervengono pompieri e capitaneria

La causa un guasto ad un generatore

Vado Ligure. I vigili del fuoco di Savona sono intervenuti questo pomeriggio a Vado Ligure per un principio di incendio divampato a bordo di una nave a Porto Vado.

Secondo quanto riferito, un guasto ad un generatore avrebbe provocato un piccolo rogo e grande quantità di denso fumo che hanno messo in allerta il personale di bordo e di terra.

Sul posto sono subito intervenuti i pompieri coadiuvati dagli uomini della capitaneria di porto. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme con relativa facilità, grazie anche al primo intervento di “contenimento” messo in atto dai marinai. Non si segnalano feriti.

Attualmente sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alle reali cause dell’incendio. La nave resterà in rada fino al termine delle verifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.