IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, successo per il Capodanno in Piazza con la band “Special Guest” fotogallery

A mezzanotte il sindaco Dario Valeriani e il suo vice Sara Foscolo hanno brindato sul palco

Pietra L. Tanta gente in piazza e organizzatori soddisfatti. E’ positivo il bilancio della festa di Capodanno in piazza San Nicolo a Pietra Ligure, organizzata dal Comune di Pietra Ligure.

Di fronte ad una piazza gremitissima si è esibita la band piacentina “Special Guest”, una delle band di assoluto riferimento nel panorama cover italiano.

Allo scoccare della mezzanotte il Sindaco Dario Valeriani assieme al vicesindaco Sara Foscolo ha brindato sul palco all’arrivo del nuovo anno. La manifestazione è poi proseguita sino a tarda notte con il dj set.

“Grande soddisfazione per i turisti che hanno letteralmente invaso Pietra Ligure dimostrando di apprezzare e ripagare i nostri sforzi” spiegano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.