IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, scontro auto-moto in corso Italia: pensionato finisce all’ospedale

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 e i militi di Pietra Soccorso

Pietra Ligure. E’ stato trasportato al pronto soccorso del Santa Corona l’ultrasessantenne che questa mattina è stato vittima di un incidente in corso Italia a Pietra Ligure.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 7, quando l’uomo, che stava viaggiando in sella al proprio scooter, è stato colpito da un’auto.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 e i militi di Pietra Soccorso, che dopo aver immobilizzato il pensionato sulla barella “spinale” lo hanno trasportato presso il nosocomio pietrese in codice giallo.

Nella caduta, il 60enne ha riportato diverse ferite, ma nessuna di queste particolarmente grave. Le sue condizioni, quindi, non preoccupano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.