IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, il Santa Corona in lutto per la scomparsa del tecnico Roberto Scarella

Era tecnico di laboratorio biomedico del nosocomio pietrese

Pietra Ligure. La comunità del Santa Corona è in lutto per la scomparsa di Roberto Scarella, 54enne (ha compiuto gli anni il 21 dicembre) tecnico di laboratorio biomedico del nosocomio pietrese.

Divenuto dipendente del Santa Corona nel 1982, ha diviso la sua professionalità tra i laboratori di medicina nucleare e quello di analisi, dove ha lavorato fino al giorno della sua scomparsa. Grande tifoso della Juventus, fin da bambino ha sempre seguito la “Vecchia Signora” in ogni trasferta.

Roberto Scarella, però, è stato anche ottimo giocatore di boccette militando in diverse squadre di Pietra. Il suo ultimo “ingaggio” era con un team di Calizzano.

I colleghi lo ricordano con grande affetto: “Roberto ha sempre vissuto la vita a 100 all’ora – raccontano – Aveva sempre il sorriso sulle labbra e un grande senso dell’umorismo e perciò il suo sorriso diventava spesso il sorriso degli altri. Era sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno e non si arrendeva mai. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto in tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.