Cordoglio

Pietra, il Santa Corona in lutto per la scomparsa del tecnico Roberto Scarella

Era tecnico di laboratorio biomedico del nosocomio pietrese

Roberto Scarella Dipendente Santa Corona Deceduto

Pietra Ligure. La comunità del Santa Corona è in lutto per la scomparsa di Roberto Scarella, 54enne (ha compiuto gli anni il 21 dicembre) tecnico di laboratorio biomedico del nosocomio pietrese.

Divenuto dipendente del Santa Corona nel 1982, ha diviso la sua professionalità tra i laboratori di medicina nucleare e quello di analisi, dove ha lavorato fino al giorno della sua scomparsa. Grande tifoso della Juventus, fin da bambino ha sempre seguito la “Vecchia Signora” in ogni trasferta.

Roberto Scarella, però, è stato anche ottimo giocatore di boccette militando in diverse squadre di Pietra. Il suo ultimo “ingaggio” era con un team di Calizzano.

I colleghi lo ricordano con grande affetto: “Roberto ha sempre vissuto la vita a 100 all’ora – raccontano – Aveva sempre il sorriso sulle labbra e un grande senso dell’umorismo e perciò il suo sorriso diventava spesso il sorriso degli altri. Era sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno e non si arrendeva mai. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto in tutti noi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.