IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piernicola Meloni da Oxford ad Henley: 50 miglia lungo il Tamigi

Loano. Thames Trot 50 mile Ultra “The boat race”. così Piernicola Meloni, atleta vegan del Team Endurance di Loano, comincerà la nuova stagione 2016.

Sabato 6 febbraio alle ore 8 si troverà alla partenza della Thames Trot 50 mile Ultra “The boat race” e avrà 11 ore di tempo limite per chiudere un Ultra Trail di 50 miglia (l’equivalente di 85 chilometri circa) nel Regno Unito da Oxford, dove risiede la famosissima università inglese, ad Henley-on-Thames, lungo le sponde del fiume Tamigi.

Sarà l’unico italiano a partecipare alla gara. “Negli ultimi mesi mi sono allenato bene, so che affronterò parecchi problemi, a partire da un clima diverso a quello cui sono abituato, ma non ho preoccupazioni particolari a parte i ristori dove gli atleti inglesi sono abituati a mangiare uova e bacon, per questo riempirò lo zainetto di frutta!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.