IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pattuglione” della Polizia di Stato contro i furti nell’entroterra albenganese

30 persone controllate e verifiche su 20 veicoli sospetti: il bilancio del servizio straordinario svolto a Garlenda, Villanova e Casanova

Savona. Una trentina di persone controllate, verifiche su 20 veicoli sospetti e tre posti di controllo dislocati sul territorio comprensoriale. E’ il bilancio di un “pattuglione” eseguito questa mattina dalla Polizia di Stato nell’entroterra albenganese, in particolare a Casanova Lerrone, Villanova d’Albenga e Garlenda, dove negli ultimi tempi è esploso l’allarme per i numerosi furti e tentati furti in abitazione.

A fini preventivi e di maggior controllo del territorio la Questura savonese ha messo in atto un servizio straordinario nelle tre diverse località, con altrettanti posti di controllo. Quattro le pattuglie impegnate e che hanno monitorato i tre comuni maggiormente interessati dall’escalation dei furti.

Altri servizi ad hoc per contrastare il fenomeno dei furti saranno predisposti in altre giornate. Il Questore Giovanni Signer ha evidenziato la necessità di avere una sempre maggiore presenza di agenti sul territorio, sviluppando attività preventive e repressive contro i reati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.