IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palpeggia al seno bimba di 11 anni: dal gip il 25enne arrestato per violenza sessuale

Più informazioni su

Albenga. E’ stato fissato a lunedì mattina l’interrogatorio di convalida per E.M.R., il 25enne marocchino pregiudicato accusato di violenza sessuale su minore e resistenza a pubblico ufficiale.

L’extracomunitario è stato tratto in arresto la notte di Capodanno dopo aver palpeggiato il seno di una bimba di 11 anni durante la festa in piazza del Popolo. Ora, davanti al gip del Tribunale di Savona, dovrà rispondere di pesanti accuse, confermate anche da alcuni testimoni e da una prima ricostruzione dell’episodio da parte dei carabinieri di Albenga.

Il 25enne, dopo essere stato identificato dai militari allertati dai genitori della ragazzina, è stato fermato e portato in caserma per gli accertamenti del caso: in stato di alterazione psicofisica ha cercato di divincolarsi e fuggire e per questo è stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    nessun processo ma una bella passata di corrente elettrica ai genitali in stile sudamericano